Pagamenti


BONIFICO

Generalmente occorrono da 1 a 3 giorni affinché il bonifico venga effettivamente accreditato sul conto corrente. Ricordiamo che in nessun caso la merce verrà spedita prima dell'effettivo accredito del bonifico sul nostro c/c. IT46P0200879541000001172133 - UNICREDIT BANCA AGENZIA DI CASTRIGNANO DE' GRECI ( LE )

La causale del bonifico dovrà riportare il numero di riferimento dell'ordine e il nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

Nel caso di pagamenti con bonifico bancario e successivo rimborso, informiamo la clientela che NON effettuiamo rimborsi tramite bonifico bancario per importi inferiori a 25 EUR (provvederemo altresì ad emettere un buono sconto del valore dell'importo da rimborsare).

PAYPALE' possibile pagare mediante il Portale Paypal con le maggiori carte di pagamento: Visa, Visa Electron, Matsercard e American Express. I dati necessari e le coordinate della vostra carta di credito vengono richieste al momento dell'ordine. I vostri dati sono sotto la tutela delle nostre condizioni di Privacy.
CONTRASSEGNO

Possibilità di pagare in contanti direttamente al corriere  nel momento della ricezione della merce acquistata.

Importo massimo pagabile 3.000 euro.